lunedì 19 novembre 2012

Il futuro della Turchia nell'UE? Di la tua, vola in Polonia





Grazie alla partnership tra YAS e UNISA MUN, 5 nostri soci avranno la possibilità di prendere parte al meeting europeo organizzato in Polonia in occasione del progetto europeo TrEND, facente capo al programma Youth in Action. 

I nostri 5 soci si uniranno alla spedizione italiana che conta ben 16 ragazzi.

TrEND (Turkish European Negotiations for Development) avrà logo dal 5 al 12 dicembre in Polonia e prevede la partecipazione di 50 giovani provenienti da tutta Europa (80% meno di 26 anni, 20% piu' di 26 anni, ed in eguale misura ragazzi e ragazze). La conferenza verterà sul futuro della Turchia in Europa ed in particolare del suo accesso nell'Unione Europea. 

Per partecipare, i nostri soci non dovranno fare altro che inviare un'email ad UNISA MUN all'indirizzo: mirko.montuori@unisamun.org e a questo indirizzo YAS info@youngambassadorssociety.org. Nell'application form dovrete comunicare di essere soci YAS. Se non lo siete ancora affrettatevi! La deadline è vicina! Collegati al nostro sito per maggiori informazioni.

E' prevista una participation fee di 150 euro, che coprirà le spese di trasporto aereo a/r tra Italia e Polonia, vitto e alloggio dal 5 al 12 dicembre.
Inoltre, sabato 24 novembre e domenica 25 novembre, si terrà a Salerno un seminario nazionale di preparazione alla conferenza. La partecipazione è gratuita, ma non obbligatoria, e copre le spese di vitto e alloggio per il weekend. 

L'iniziativa è promossa dall'UNISA MUN Society e dall'Associazione MILMUN. 

Nessun commento:

Posta un commento